Condividi
Andare in basso
Admin
Creatore
Creatore
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 05.01.18
http://amanti-di-bollywood.forumattivo.com

Bajirao Mastani 2015

il Lun Gen 15, 2018 11:31 am
Bajirao Mastani



Trama:
Basato sul romanzo Marathi “Raau” di Nagnath S. Inamdar, il film narra la storia del Maratha Peshwa Bajirao (1700-1740 dC) e della sua seconda moglie Mastani.
Agli inizi del 18 °secolo, alla corte del Re Maratha Chhatrapati Shahu (Mahesh Manjrekar) deve essere eletto un nuovo Peshwa, l'equivalente di un Primo Ministro moderno. Tra i possibili candidati emerge il giovane Bajirao (Ranveer Singh) che, dopo aver superato una prova di abilità e saggezza, viene eletto Primo Ministro. Nei successivi dieci anni la fama, l’astuzia, la strategia di guerra e il coraggio di Bajirao diventano leggenda.
Durante un viaggio in Sironja, un emissario di Bundelkhand s’infiltra nella tenda di Bajirao e chiede il suo aiuto nella lotta contro gli invasori. Altri non è che Mastani (Deepika Padukone), la figlia del re Rajput Chhatrasal (Benjamin Gilani). Impressionato dalla sua abilità come guerriera, Bajirao l'assiste con il suo esercito e sconfigge gli invasori. Il re Chhatrasal è felice e insiste sul fatto che Bajirao trascorra l’Holi con loro. Mastani e Bajirao sviluppano dei sentimenti reciproci e lui le dona il suo pugnale senza sapere che, per i Rajput di Bundelkhand, è un simbolo di matrimonio. Bajirao riparte per Pune, dove lo accoglie Kashi (Priyanka Chopra), la sua amabile e innamorata moglie che gli mostra Shaniwar Wada, il meraviglioso palazzo che è stato costruito in suo onore…

Clicca qui per vedere il film
Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum