Condividi
Andare in basso
Admin
Creatore
Creatore
Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 05.01.18
http://amanti-di-bollywood.forumattivo.com

Airlift 2016

il Lun Gen 15, 2018 5:24 am
Airlift 2016



Trama:
Basato su un episodio realmente accaduto, il film è ambientato in Kuwait, nell'agosto del 1990. L’imprenditore indiano Ranjit Katyal è un uomo d'affari senza scrupoli, capace di tutto pur di trarre un profitto. Ha successo ed è ben collegato in Kuwait e in Iraq e si definisce un Kuwaitiano e generalmente deride gli Indiani. Ha un palazzo ben arredato in Kuwait e vive apparentemente una vita felice con la moglie Amrita e sua figlia, la piccola Simu.
Quando riceve la notizia che l'Iraq ha attaccato il Kuwait, Katiyal ritiene che l'attacco sia una delle tante schermaglie alle quali sono abituati e chiede ad Amrita di andare a Londra con la bambina, per un paio di giorni, fino a quando la situazione non si torni alla normalità.
In breve tempo, però, scopre che i soldati iracheni hanno invaso totalmente il Kuwait, saccheggiando la città e uccidendo indiscriminatamente i cittadini del Kuwait. La situazione precipita quando Nair, il suo autista, viene ucciso davanti ai suoi occhi e Katiyal scopre che il governo del Kuwait è fuggito e il denaro è ormai inutile. I 170.000 indiani in Kuwait sono, ora, rifugiati fino a quando l'India non avrà deciso la sua politica...

Clicca qui per vedere il film
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum