Condividi
Andare in basso
Admin
Creatore
Creatore
Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 05.01.18
http://amanti-di-bollywood.forumattivo.com

Main aurr Mrs Khanna 2009

il Dom Gen 14, 2018 2:58 am
Main aurr Mrs Khanna 2009



Trama:
Raina (Kareena Kapoor) incontra Samir (Salman Khan) e tra di loro è amore a prima. Si sposano nonostante la disapprovazione dei genitori di Samir.
La coppia si trasferisce a Melbourne dove Samir diventa un agente di cambio di grande successo ma 2 anni dopo gli affari avranno un crollo e questo porterà delle complicazioni nel loro matrimonio. Samir, intanto, parla con il suo amico Sanjay (Dino Morea), che lo convince ad andare a Singapore per iniziare una nuova attività. La notte stessa, Samir torna a casa e ordina a Raina di fare i bagagli perché sono in partenza per Singapore.
All'aeroporto Raina urta per caso Aakash (Sohail Khan), che lavora presso il bar dell’aeroporto. Aakash s’innamora a prima vista, la segue ma quando scopre che lei è sposata, se ne va e ricomincia a lavorare. Intanto Raina scopre, aprendo il suo passaporto, che la destinazione sulla sua carta d'imbarco è Delhi e non Singapore. Confusa, chiede spiegazioni a Samir che le dice che per il momento non può partire con lui, che dovrà raggiungerlo in un secondo momento e che non potendo restare da sola a Melbourne deve tornare in India e stare con i suoi genitori. Alla fine Samir parte per Singapore e Raina, in preda allo sconforto e alla disperazione sprofonda nella sedia della sala d'attesa e scoppia a piangere, e sara proprio Aakash a darle una mano...

Clicca qui per vedere il film
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum