Condividi
Andare in basso
Admin
Creatore
Creatore
Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 05.01.18
http://amanti-di-bollywood.forumattivo.com

VIKRAM VEDHA (2018)

il Lun Gen 14, 2019 5:09 pm
VIKRAM VEDHA (2018)

Trama:
Il film inizia con un'interpretazione animata del racconto popolare indiano Baital Pachisi in cui il Vetala chiede al re Vikramaditya se può raccontare una storia.  
La storia di Vetala si collega a quella odierna di Vikram (R. MADHAVAN), un ispettore di polizia e Vedha (VIJAY SETHUPATHI), un criminale. Mentre l’unità di polizia capitanata da Vikram cerca di arrestare Vedha, questi entra nella stazione di polizia e si arrende.  Quando Vikram interroga Vedha, lui si offre di raccontargli una storia.
La prima storia racconta di come Vedha divenne un gangster e trafficante di droga.  Vedha avverte suo fratello minore Vignesh (KATHIR), chiamato Puli per le sue capacità aritmetiche, di stare lontano dal crimine, ma Puli è costretto da un rivale gangster, Ravi (VIVEK PRASANNA), a trasportare droga.  Puli è arrestato e confessa chi gli ha dato la droga. Uscito di prigione Ravi assalta Puli, lasciando un segno permanente sulla sua mano. Vedha esce di prigione grazie a Priya (SHADDRA SRINATH), avvocato e moglie di Vikram.
Vikram capisce che quello a cui ha sparato durante una retata è  Puli, per il marchio nella sua mano.  Preoccupato, va alla ricerca del suo amico e collega Simon (PREM) ma Vedha lo ha fatto uccidere.  Arrabbiato. Vikram fa irruzione nei quartieri di Vedha e riesce a catturarlo.  Vedha chiede a Vikram di ascoltare un'altra storia.
La seconda storia inizia con Puli, ora adulto, che offre di riciclare il reddito di Vedha investendolo in azioni.  Il capo di Vedha, Cheta (HAREESH PERADI), investe cinque milioni di rupie in questa impresa.  Chandra (VARALAXMI SARATHKUMAR) fidanzata di Puli fugge con i soldi facendo credere di essere stata rapita. Ma ritorna  perché è innamorata di Puli.  Vedha restituisce i soldi a Cheta che gli ordina di uccidere Chandra.  Vedha chiede a Vikram se dovrebbe rispettare Cheta e portare a termine l'ordine o disobbedirgli e sostenere Puli, dando luogo a una guerra di bande .  Vikram risponde che dovrebbe sostenere Puli. Nel frattempo abbassa la guardia e Vedha lo attacca e   per sfuggirgli e gli chiede di indagare sulla morte di Simon e di Puli…..
Clicca qui per vedere il film
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum